Un nuovo capitolo di storia

Dal 2013 ad oggi non sono passati solo 8 anni.

In un settore dinamico e in continua evoluzione come quelle delle energie rinnovabili, sono passate come un treno in corsa anche tecnologie, leggi, agevolazioni statali e molto altro.

Geu si è sempre fatta trovare pronta: anzi, abbiamo cercato di anticipare i tempi, in modo che chi ci sceglieva avesse sempre il miglior servizi possibile.

Un passo alla volta, siamo cresciuti con i nostri clienti e grazie ai nostri clienti.

Il nostro personale, ogni singola giorno di questi anni, si è costantemente aggiornato e formato proprio per dare il miglior supporto possibile.

Ci hanno scelto quasi 20.000 famiglie ed abbiamo installato in 4216 comuni italiani.

Nel 2019 siamo entrati a far parte del Gruppo Unogas, una famiglia di rilevanza nazionale nel settore energia. Questo gruppo oggi si trasforma e diventa Unoenergy.
Così Geu Impianti Srl diventa Unoenergy Green Solutions Spa.

Questo cambiamento è proprio lo specchio dell’evoluzione della nostra azienda.

Da realtà consolidata per l’efficientamento energetico e le fonti rinnovabili, oggi diventiamo un partner attivo nella transizione ecologica in un Gruppo di assoluta rilevanza nazionale.

Qualità, competenza, convenienza e vicinanza al cliente: questi restano i principi del nostro lavoro.

In più, con il gruppo Unoenergy l’offerta si arricchisce grazie a servizi integrati e soluzioni innovative per la gestione delle utenze domestiche, business e condominiali in modo sostenibile e trasparente.

Ci stiamo proiettando in un futuro sempre più attento alla sostenibilità e al risparmio energetico, mantenendo le radici ben salde nella nostra storia.

Continuate a seguirci: il tragitto è appena cominciato.

Condividi questo post